Inserisci la tua e-mail e ti avviseremo quando sarà disponibile un nuovo libro per questo autore.
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Devo dire che questo romanzo mi è piaciuto di più rispetto alla "Psichiatra" che avevo letto qualche anno fa. Le quattro stelle sono tutte meritate.
COMMENTO PERSONALE: Questo è il secondo libro dell’autore che ho letto. Inizialmente ero indecisa se dargli una seconda opportunità ma devo essere sincera… sono contentissima di essermi ricreduta! Lo stile è semplice ed è facile immedesimarsi con i vari personaggi. Ho amato davvero molto lo sviluppo del thriller che secondo me deve avere lo scopo di depistare e farti seguire le persone sbagliate. Ho adorato anche il fatto che qui si affrontino delle tematiche che sono proprie della natura umana: la labilità della vita, la religione, che cosa ci si aspetta dopo la vita. Nikka è una giovane ragazza che decide di andare con la sua migliore amica Zoe a divertirsi in discoteca. Ma quella serata si tramuta in un vero e proprio incubo: Zoe infatti scompare e Nikka… morirà per 21 minuti. Questo ovviamente è il principio. Nell’ambiente ospedaliero si ricorda come la scienza e la medicina debbano imporre le proprie eleggi e noi si tenda spesso e volentieri a trasformare ciò che ci risulta in comprensibile in assoluta razionalità. Ma la mia ipotesi è che ci sia qualcosa che va oltre alla razionalità, qualcosa di unico, qualcosa di straordinario. L’idea che mi sono fatta è che si debba pensare come il poeta vate che era in grado di leggere oltre la realtà che appare agli occhi umani. Detto questo tra dolore, sotterfugi, rivelazioni scioccanti questo libro l’ho adorato. Non mi resta dunque altro da fare che consigliarvelo caldamente. Ed eccoci qui, giunti al termine di questa nuova avventura. Mi sono sorpresa ad essere con il fiato sospeso sino all’ultima pagina. Voi quali thriller mi consigliate? Avete già letto qualche cosa di Wulf Dorn? Alla prossima. Kicca
Ho letto tutti i suoi libri, mi piace moltissimo come scrive e cosa scrive, al pari del nostro Carrisi, ma questo ultimo libro è quello che mi è piaciuto di meno, anche se, al pari degli altri si legge bene fino alla fine, impossibile non voltare pagina.
Recensione Dopo aver letto "incubo"dello stesso scrittore mi sono approcciato a questo libro con un po' di diffidenza,Ma devo dire che ho fatto bene a leggerlo! Questo non è il solito thriller dove vi è una ricerca tramite polizia e detective l assassino ;ma una storia mista di paranormale e forte amicizia.Il tutto ha inizio in un giorno di Halloween perfetto per il mistero ! E un indagine personale dell amica Noi la che cercherà di capire dove sia finita la sua amica del cuore Zoe. Molto forte il sentimento di amicizia che traspare da questo libro;l.indagine si snoda fra presente e paranormale .Nulla farà di tutto e rischierà troppo per sapere davvero la verità .Non mancano i colpi di scena ben posizionati che fanno si che non si possa fare a meno di iniziare il capitolo successivo. Una lotta tra vita e morte ,inconscio e realtà accomunati da un un unica domanda :esiste qualcosa dopo la morte ? Tutti dovremmo avere un amica come Nikka;forte sincera e caparbia! Insomma un libro che ha del thriller dell amore del paranormale! Un finale dove ti "mancherà l'aria"!! E anche tu ti chiederai se tutto ciò che hai letto possa esistere o meno !