Scegli libreria
The chain. Ediz. italiana

The chain. Ediz. italiana

McKinty Adrian - Autore

Longanesi (2019) - Editore

3
(4)
4 recensioni


"Mi chiamo Rachel Klein e fino a pochi minuti fa ero una madre qualunque, una donna qualunque. Ma adesso sono una vittima. Una criminale. Una rapitrice. È bastato un attimo: una telefonata, un numero occultato, poche parole. Abbiamo rapito tua figlia Kylie. Segui le istruzioni. E non spezzare la Catena, oppure tua figlia morirà. La voce di questa donna che non conosco mi dice che Kylie è sulla sua macchina, legata e imbavagliata, e per riaverla non sarà sufficiente pagare un riscatto. Non è così che funziona la Catena. Devo anche trovare un altro bambino da rapire. Come ha fatto lei, la donna con cui sto parlando: una madre disperata, come me. Ha rapito Kylie per salvare suo figlio. E se io non obbedisco agli ordini, suo figlio morirà. Ho solo ventiquattro ore di tempo per fare l’impensabile. Per fare a qualcun altro ciò che è stato fatto a me: togliermi il bene più prezioso, farmi precipitare in un abisso di angoscia, un labirinto di terrore da cui uscirò soltanto compiendo qualcosa di efferato. Io non sono così, non ho mai fatto niente di male nella mia vita. Ma non ho scelta. Se voglio salvare Kylie, devo perdere me stessa...".
Autore
McKinty Adrian
Titolo originale
The chain. Ediz. italiana
Traduttore
Pezzotta Alberto
Editore
Longanesi
Collana
La Gaja scienza
Anno edizione
2019
In commercio dal
Formato
Libro rilegato
Pagine
352
Dimensioni
-
Codice EAN
9788830453111

The chain. Ediz. italiana

McKinty Adrian - Autore



The chain. Ediz. italiana


Recensioni

1
2
3
4
5
3
(4)
4 recensioni
Deborah Bella

Chi da piccolo o anche su Facebook non ha mai partecipato a una catena ? Se la risposta è sì allora in questo libro troverete la catena più brutta che vi possa mai capitare! Questa madre di nome Rachel farà tutto il necessario per salvare sua figlia rapita . Spesso per disperazione si arriva a fare azioni che mai avremmo potuto pensare ! All'improvviso la tua vita prende una svolta inaspettata e solo tu puoi decidere del destino di tua figlia. The Chain è una catena che porta alla disperazione chi malgrado il proprio volere ne entra a far parte . Ritmo abbastanza buono anche se all inizio vi sembrerà che la storia si concluda ma non è così perché il libro è diviso in due parti. La prima parte dove c è il rapimento e la seconda parte si cercherà di capire da dove parte la catena e chi è il capo. Nella seconda parte vi è in ritmo davvero più veloce e serrato ;molta adrenalina e azione . Se starete attenti capirete prima di chi si tratta (io l ho capito da una parola). Bello il finale vi terrà in ansia fino alla fine ,ti sembrerà davvero di essere li nella scena. Altra curiosità è che lo scrittore ha preso spunto davvero dalle catene che vi sono in Messico. Consigliato ? Si ! 4/5 se vuoi leggere altre recensioni cerca la mia pagina Facebook recensioni libri con amore

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Dalle nostre librerie#the_chain_ediz_italiana

Conosci l'autore

McKinty Adrian

McKinty Adrian

 
Adrian McKinty (Belfast, 1968) è uno scrittore britannico.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora